HOMEPAGE CRONACA Alatri – Ladri in azione nella casa dell’ex presidente della provincia Antonello...

Alatri – Ladri in azione nella casa dell’ex presidente della provincia Antonello Iannarilli

646
CONDIVIDI

Ladri in azione, nella tarda serata di ieri, ai danni dell’ex presidente della Provincia Antonello Iannarilli. Ignoti si sono introdotti nella sua villa in località Porpuro, ad Alatri, ed hanno portato via un bottino ancora da quantificare esattamente. Un furto compiuto probabilmente da malviventi esperti che tenevano d’occhio l’abitazione dell’onorevole e, particolare che inquieta e preoccupa, messo a segno mentre in casa c’erano i familiari dello stesso Iannarilli.

A dare notizia della spiacevole avventura è stato proprio l’ex parlamentare con un post sul suo profilo Facebook.

“Per la terza volta ho ricevuto visite di cortesia (ladri) a casa con l’aggravante che questa volta sono entrati al piano di sopra mentre in quello inferiore si stava cenando. Qualche delinquente è entrato dalla finestra della mia stanza bucandola con il trapano. Ho trovato tutte e 4 le stanze del piano superiore messe a soqquadro. Mi sono sentito gelare perché sapevo che in casa c’era il resto della mia famiglia. Sono corso a vedere come stavano e per fortuna dormivano e non si erano accorti di nulla. Quanto al bottino, sto verificando meglio cosa hanno rubato, finora ho visto che per fortuna mancano poche cose: alcune medaglie, qualche collanina d’oro, alcuni orologi ed altri oggetti preziosi. Non è la prima volta che ci fanno “visita” e quindi siamo sempre molto attenti nell’inserire gli allarmi, ma sinceramente non abbiamo mai pensato di metterli mentre si è in casa”.

Quindi ancora sotto shock, sempre sulla sua bacheca di Facebook lancia un appello ai cittadini: “Tenete gli occhi aperti: ormai non si è più sicuri nemmeno se si sta in casa”.

Fonte: ciociariaoggi.it