HOMEPAGE CULTURA Alatri, la proposta di Pirazzi ai candidati sindaco per lo sviluppo del...

Alatri, la proposta di Pirazzi ai candidati sindaco per lo sviluppo del turismo

3585
CONDIVIDI

Maurizio Pirazzi, cittadino di Alatri molto attivo sui social, lancia la sua proposta attraverso Gente comune relativa al turismo locale riferendosi a tutti i candidati sindaco che saranno impegnati in questa campagna elettorale per le elezioni amministrative.

“Spesso parliamo di turismo nel nostro paese. Sono anni che parliamo e sognamo di incentivare il turismo nella nostra cara cittadina. Perché nel nostro profondo siamo a conoscenza delle grandi potenzialità che Alatri ha a livello artistico -culturale, ma negli anni finita la campagna elettorale ci siamo dimenticati di questo grande sogno che potrebbe risollevare il nostro paese.

Certo non è un progetto semplice da portare avanti ma sarebbe interessante almeno posare le prime pietre per costruire le fondamenta di un progetto che guarda al futuro e chissà portare la nostra zona e il nostro paese tra le prime cittadine del Lazio in termini di arte e cultura.

Come possiamo raggiungere questo traguardo? Siamo in grado di muoverci da soli come comunità o abbiamo bisogno di altre forze e collaborare?

Ho sempre creduto che l’unione fa la forza! Ho sempre creduto che più occhi guardano meglio e più lontano di un occhio solo! E che i progetti condivisi hanno più forza per essere realizzati. E allora come fare?

Sarebbe bello è utile condividere e unirsi con paesi vicini, lavorare insieme, studiare un percorso turistico e valorizzare tutta la nostra zona in un unico percorso che possa attirare più migliaia di visitatori poiché non abbiamo nulla da invidiare alle altre regioni.

Creare un comitato tra comuni che collaborano e ogni comune offre il suo punto di vista le sue bellezze architettoniche e la propria forza.

Questa è una proposta che voglio fare a tutti i candidati Sindaco che tra qualche giorno saranno impegnati nella campagna elettorale. Una proposta che possa essere realizzata per un progetto di lungo termini che possa giovare al nostro paese ma nello stesso tempo a tutta la Ciociaria.

Spero che questa proposta venga presa in considerazione e portata avanti anche dopo la campagna elettorale”.

Maurizio Pirazzi