Finalmente è stata indetta la gara per la raccolta differenziata. Così il Consigliere Gianluca Borrelli commenta la notizia.
“Rimane una risposta da dare: avete avuto sette anni, ma bisognava aspettare un mese prima della scadenza? Così magari si può avere la motivazione per fare un ulteriore rinvio o una proroga?
Riuscirete mai a fare una gara in tempo utile per non fare la proroga? Eppure non sembra siate così indaffarati nell’amministrazione della nostra Città, visti i risultati.
Studierò in questi giorni il bando. Resta il rammarico di come per un servizio così importante (di quasi 19 milioni di euro in totale) non si sia sentita l’opportunità di confrontarsi in Consiglio Comunale (tanto per cambiare).
Visto che si spera e si presume che adesso la tariffa possa essere più bassa rispetto al passato, visti gli ottimi livelli di differenziata che ha raggiunto la nostra Città. E visto che in questi mesi la tariffa continuerà ad essere pagata come gli anni precedenti.
Perché, per colpa vostra e soprattutto della vostra incapacità i cittadini dovranno continuare a pagare una tariffa più alta?”