Nella giornata odierna, presso la sala convention dell’Abbazia di Casamari, si è svolta la cerimonia di premiazione organizzata dal comitato regionale Lazio, lega nazionale dilettanti, per quanto riguarda i campionati provinciali e regionali della stagione agonistica 2014/2015.
Tra i premiati anche l’attuale presidente dell’Alatri calcio Francesco Ciavardini, ex presidente dell’A.S.D. Città di Alatri, e l’ex tecnico del Città di Alatri Fabio Ceci, oggi direttore sportivo dell’Alatri calcio. La società Città di Alatri infatti, nella scorsa stagione ha trionfato nel girone N del campionato regionale di seconda categoria, al termine di un duro confronto con altre compagini ben attrezzate, su tutte il Casalvieri. A presiedere la cerimonia alti esponenti del Comitato Regionale Lazio, tra i quali il presidente Melchiorre Zarelli.
Un premio che ci inorgoglisce e ci permette di continuare ad operare nel mondo giovanile del calcio – ci dice Ciavardini – dove i principi ispiratori del Fair Play a cui tengo particolarmente li ricordo continuamente ai ragazzi e alle famiglie presenti nello svolgimento dell’attivià sportiva.