Il gruppo folk di Alatri “Aria di Casa Nostra” rinnova il proprio sostegno nella battaglia contro il bullismo, promuovendo l’iniziativa “Fiori d’Azzurro”: domenica 17 aprile scegli le piantine di Telefono Azzurro per sostenere la lotta contro la violenza tra i più piccoli.
L’appuntamento è in Piazza Santa Maria Maggiore: durante tutto l’arco della giornata, con un contributo sarà possibile ricevere una coloratissima Calancola (Kalancoe blossfeldiana) nella sua varietà più preziosa e ricercata, a fiore doppio. “Coltiva il seme del rispetto. Scegli un fiore contro il bullismo” è lo slogan scelto per contrastare un fenomeno purtroppo largamente diffuso tra bambini e adolescenti.
Grazie ai volontari di tutta Italia e di “Aria di Casa Nostra” sarà possibile aiutare le vittime sostenendo Telefono Azzurro e la sua Linea d’Ascolto 196.96, offrendo a bambini e ragazzi in difficoltà un supporto e un intervento immediato.
La mattinata sarà condita dai colori degli abiti tradizionali di Alatri e dai canti vivaci dei ragazzi del gruppo folkloristico che animeranno la piazza con danze e allegria. “Aria di Casa Nostra” tra tradizione e solidarietà: il 17 aprile scendiamo insieme in piazza a sostegno dei più piccoli e di Telefono Azzurro.