Riaperta al traffico nella giornata di oggi la Provinciale Fiura – Gaudo – Badia
L’Amministrazione Morini tramite il consigliere comunale, delegato alla Sicurezza, Maurizio Maggi intende esprimere i propri ringraziamenti alla Provincia di Frosinone per la solerzia e l’attenzione che ha avuto in merito ad una situazione di pericolo manifestatasi sulla strada provinciale 160 Fiura-Gaudo-Badia.
Infatti il consigliere Maggi afferma: ”Alcuni residenti mi hanno contattato per rappresentarmi una situazione di pericolo che incombeva sulle proprie abitazioni, il giorno stesso mi sono recato sul posto e ho potuto constatare di persona la reale mancanza di sicurezza di un muro di contenimento che sorreggeva un tratto di strada provinciale che da località la Pezza arriva fino a Veroli e precisamente nella contrada di Gaudo, ho contattato immediatamente gli uffici provinciali ed ho rappresentato la difficile situazione.
Dopo due giorni i tecnici hanno fatto un sopralluogo e hanno potuto riscontrare anche loro il pericolo rappresentato. Perfezionati i relativi atti burocratici sono iniziati i lavori di ripristino del muro e la totale messa in sicurezza della strada e delle abitazioni sottostanti, per questo è mio dovere ringraziare la Provincia di Frosinone gli uffici tecnici e tutto il personale che si è adoperato. Inoltre, i lavori hanno comportato qualche disagio e per questo vorrei portare le mie scuse ai residenti e a tutte quelle persone che giornalmente utilizzano quell’arteria.