Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere comunale Gianluca Borrelli.
È scaduto ieri, 31 Agosto 2017, l’affidamento della piscina. L’anno scorso è stato fatto un bando di gara della durata di un solo anno.
Durata molto limitata, che quindi non credo sia stata la soluzione più vantaggiosa per l’Ente. La motivazione? Si sarebbe dovuto provvedere a fare un bando di gara europeo, che ha bisogno di tempi un po’ più lunghi di un semplice bando di gara.
Ora la mia domanda è: l’avranno fatta questa gara europea? A me risulta di no.
Al Comune di Alatri probabilmente nell’ultimo anno saranno rimasti “sotto il sole di Riccione” come dice una famosa canzone di quest’estate. A qualcuno è sfuggito qualcosa a quanto pare…Sarà sfuggito alla parte amministrativa o alla parte politica?
Questo ho intenzione di chiederlo attraverso un’interrogazione nel prossimo Consiglio Comunale. Si aprirà lo stesso la piscina quest’anno? In che modo? Visto che altre proroghe non si possono fare, come si fa?
Le persone che lavorano per la piscina queste risposte vorrebbero averle e altrettanto i fruitori del servizio. Queste domande qualcuno se le sarà poste o starà ancora giocando a briscola sotto l’ombrellone? Una partita a carte in cui, purtroppo chi perde sono i cittadini di Alatri…..Caro Maggi, in qualità di delegato alle Attività produttive ti ho ricordato un’altra cosa, hai visto?
So che tu ci tieni tanto ai bandi di gara, questo ti dovrà essere sfuggito? Comunque tranquillo ci sono io a ricordartelo. Magari per ringraziarmi, quando ci incontriamo, prendiamo insieme un bell’aperitivo.