Gianluca Pecci, 47 anni , operaio specializzato, alla prima esperienza amministrativa come candidato consigliere comunale con la lista civica ” Sanità nel Cuore _ Società e Famiglia ” a supporto della ricandidatura del sindaco Giuseppe Morini.
“Ho scelto di dare il mio contributo alla ricandidatura del sindaco Morini, in quanto lo stimo come persona ed amministratore , in particolar modo per il suo grande e costante impegno per la tutela e la salvaguardia della Sanità pubblica e per le sue innumerevoli battaglie per il nostro ospedale.
In questi anni l’ ingegner Morini è stato l’ unico, tra i numerosi candidati a sindaco, che ho visto coraggiosamente combattere insieme ai comitati ed ai cittadini, mettendoci sempre la faccia in prima persona, per difendere il S Benedetto riuscendo a centrare, l’ importante e fondamentale obiettivo, di salvare il nosocomio dalla chiusura al quale era destinato.
Sono convinto che, qualora l’ attuale amministrazione, venga riconfermata, sia l’ unica in grado di continuare con impegno e coraggio, a riuscire nel potenziamento, nella crescita dei reparti , dei servizi e del personale del S Benedetto”.