HOMEPAGE POLITICA Alatri – Gianluca Borrelli: Lettera aperta all’ Assessore alla Pubblica Istruzione

Alatri – Gianluca Borrelli: Lettera aperta all’ Assessore alla Pubblica Istruzione

1806
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una infuocata lettera aperta del consigliere Gianluca Borrelli, che proprio in questi giorni ha aderito alla Lega di Salvini, all’Assessore della Pubblica Istruzione del comune di Alatri.

“Carissimo Assessore in questo periodo sono state evidenziate diverse criticità da me e anche da altri Consiglieri (Tarquini e Addesse)nei plessi scolastici della nostra Città.

In particolar modo sono stati evidenziati problemi importanti per i plessi di Alatri Centro e Tecchiena.

Lei, negli ultimi giorni, ha ritenuto di fare un comitato, cercando di smentire quanto da me riferito, sostenendo che non fosse vero nulla e che il Comune non aveva possibilità economiche per intervenire.

Quindi già il suo comunicato era contraddittorio, perchè se non fosse stato vero…. non ci sarebbe stato bisogno di intervenire.

La mia parola può essere messa in dubbio politicamente, ma sul punto è intervenuto il direttore che ha evidenziato come quei problemi non solo esistono, ma sono a Voi noti da anni e Voi da anni non avete fatto nulla.

Infine caro Assessore Lei sostiene che non ci sono fondi per intervenire, da quello che ha riferito il direttore gli uffici hanno fatto un sopralluogo perhè interverranno.

Ma allora i soldi non ci sono o Lei non li ha mai chiesti?

Allora caro assessore le chiedo: è forse il caso di fare un articolo in meno e di lavorare un po’ di più?”

Consigliere Gianluca Borrelli