Manca meno di un anno al voto nella nostra città, la situazione è drammatica sotto molti punti di vista, a partire dalla sanità, passando per il problema delle infrastrutture, per il problema ACEA, fino ad arrivare alla scarsissima cura dei nostri monumenti.
la popolazione di Alatri è sicuramente stufa di questa amministrazione insufficiente, però bisogna pur darle un’alternativa valida, competente e soprattutto affidabile per le prossime elezioni amministrative di Maggio 2016.
Il mio e nostro intento è quello di ricreare, lavorando sodo, una grande area di centro-destra, costituito da persone esperte e competenti, anche da persone che non sono mai state in politica fino ad adesso, ma che abbiano tanta voglia di fare per la nostra città.
Essere di Alatri, appartenerle, è un orgoglio per tutti noi, e faremo di tutto affinchè la nostra città esca presto da questo periodo buio della sua storia, attraverso l’impegno, lo spirito di sacrificio, la tenacia e la forza di volontà.
Non mi sento di dire altro, voglio solo invitare tutte le persone che si riconoscono nei valori e negli ideali di centro-destra ad unirsi a noi ed al nostro progetto, io come coordinatore di Forza Italia, e Giuseppe Pizzuti come vice coordinatore, saremo ben lieti di accoglierli e di illustrare loro i nostri programmi per il prossimo futuro.
Francesco Ciavardini