HOMEPAGE APPUNTAMENTI ALATRI, DOPO BAR GIULIANA.. BAR VENEZIA: IL SALOTTO 22 RADDOPPIA. IN ARRIVO...

ALATRI, DOPO BAR GIULIANA.. BAR VENEZIA: IL SALOTTO 22 RADDOPPIA. IN ARRIVO OFFICINAE AGORÀ 

4354
CONDIVIDI

Il Salotto 22, la nuova versione dello storico Bar Giuliana in Piazza Santa Maria Maggiore ad Alatri, ha rappresentato senza dubbio una delle più belle novità del centro storico cittadino. Una gestione rinnovata, grazie all’idea di un coeso gruppo di amici, per un bar che ha saputo e sa coniugare gentilezza e qualità del servizio: dalle ottime colazioni, fino ai gustosi e ricchi aperitivi, passando per gli eventi a tema e le pause pranzo veloci, con lo straordinario sfondo della Piazza principale di Alatri, un plus che pochi locali in provincia di Frosinone possono vantare. 

E se l’idea è giusta, come questi quasi due anni di attività hanno dimostrato, perché non esplorare altre mete? Ed eccola, la grande opportunità, colta naturalmente al volo da chi sa stare sul pezzo: da pochi giorni, infatti, i giovani imprenditori hanno acquisito la gestione del Bar Venezia, con l’idea di rinnovarlo e garantire servizi complementari rispetto al Salotto22. A breve, terminati i lavori di rito, è prevista l’inaugurazione delle Officinae Agorà. 

La certezza, dopo un naturale periodo di rodaggio post prima apertura che ha rafforzato le esperienze in un settore complicato, è che nulla, anche qui, sarà lasciato al caso. L’attenzione a tutti i clienti resterà il focus per tutte le occasioni. 

Un dato, quindi, è oggettivo: in un periodo di certo non semplice, c’è chi investe e scommette ad Alatri. E mentre la Società che detiene le quote delle attività si allarga a nuovi soci entusiasti del progetto, una previsione vogliamo rischiarla noi: Bar Giuliana e Bar Venezia, ergo Salotto 22 e Officinae Agorà, non resteranno gli “unici” investimenti del solido gruppo di giovani imprenditori locali. Nuove importanti scommesse sono certamente all’orizzonte. 

In bocca al lupo!