Un primo incontro gratuito, riservato alle donne della zona per imparare a difendersi partirà Sabato 4 Maggio a Basciano dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso il salone della Chiesa di San Francesco: lo propone l’associazione “Basciano Migliore”.
Come affrontare situazioni potenzialmente pericolose? Le risposte le daranno maestri del metodo “Difesa Donna” di Frosinone.
Il corso è rivolto alle donne ma non preclude la presenza maschile, precisano i responsabili del direttivo dell’Associazione Basciano Migliore che si avvalgono per l’occasione di professionisti del settore.
Il solo obiettivo è quello di sensibilizzare le donne della zona a questa problematica che affligge tutti e particolarmente le persone più deboli. Lo scopo è quello di offrire i primi strumenti per affrontare una situazione spiacevole, sia mentalmente che fisicamente.
Un primo incontro Sabato 4 Maggio nel pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 nella sala della Chiesa.
Le persone interessate sono pregate di dare la propria adesione sul gruppo Whatsapp “SOS Basciano” oppure tramite il direttivo dell’Associazione stessa all’indirizzo e-mail bascianomiglioreodv@gmail.com.
B.S.