L’ex coordinatore cittadino di Forza Italia Francesco Ciavardini torna sull’argomento , a distanza di poco tempo, sull’intitolazione di una strada al concittadino Flavio Fiorletta, esempio da seguire per tutti , soprattutto per le nuove generazioni, visto il suo viscerale amore nei confronti della nostra città e viste le numerosissime iniziative delle quali si è reso protagonista nel corso della sua vita , sempre con lo scopo di valorizzare Alatri in tutti i sensi.
Più volte assessore al turismo , fondatore del festival internazionale del folklore, promotore della biennale di arte di Alatri , teneva molto al decoro della città ed inoltre ricostituì il gruppo folk, la pro loco ed il coro.
Si cimentò anche nella pittura con un suo stile particolare . Era figlio del già sindaco Luigi Fiorletta, elemento di spicco della Dc locale. Sarebbe doveroso, conclude Ciavardini , vista anche l’istituzione poco tempo fa della commissione toponomastica , riconoscere a “Sor Flavio” il suo importantissimo lavoro per questa città , ed intitolargli una strada.