HOMEPAGE POLITICA Alatri – CasaPound dal sindaco Morini per chiedere spiegazioni sull’arrivo degli...

Alatri – CasaPound dal sindaco Morini per chiedere spiegazioni sull’arrivo degli immigrati

670
CONDIVIDI

Continua la lotta di CasaPound contro il business dell’immigrazione su tutto il territorio provinciale. Questa mattina è stata la volta di Alatri, dove una delegazione del movimento capitanata dal leader provinciale e candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Frosinone, Fernando Incitti, è stata ricevuta dal sindaco Giuseppe Morini nel suo ufficio al palazzo comunale.


 

”Oggi siamo qui per chiedere spiegazioni al sindaco Morini sull’arrivo di decine di immigrati nel territorio di Alatri – ha dichiarato Incitti – la situazione sta diventando insostenibile e l’amministrazione comunale deve delle risposte alla cittadinanza”.

”L’incontro con il sindaco è stato un confronto svoltosi con reciproco rispetto nonostante le diverse vedute – ha continuato Incitti – abbiamo detto a Morini che lui e la sua giunta devono fare presente alla prefettura e agli organi competenti che Alatri non può accogliere altri immigrati, e che devono monitorare la situazione per la sicurezza dei cittadini”.

”Il centro storico sta diventando il far west – ha spiegato Matteo De Santis, portavoce cittadino di Cpi ad Alatri – e la zona dell’Acropoli sta perdendo tutta la sua attrazione a causa di un centro d’accoglienza in loco”.

”Come sempre gli amministratori provano a sviare il discorso e vanno nel panico quando devono confrontarsi con CasaPound – ha concluso De Santis – se la situazione non dovesse migliorare, siamo pronti a scendere in piazza”.