Altra bella vittoria per l’Alatri calcio di mister Campolo che si impone per due reti ad una al Montorli di Boville e prosegue una stagione che, almeno per il momento, sta superando ogni più rosea aspettativa.
Padroni di casa in vantaggio al ventesimo minuto di gioco grazie ad una bella azione corale, dopodiché si chiudevano nella propria metà campo cercando di difendere strenuamente il vantaggio acquisito.
Al quarantesimo però sugli sviluppi di una palla inattiva arrivava il pareggio dell’alatri, il primo tempo si chiudeva quindi con il risultato di 1-1. La ripresa era tutta di marca verde-rosa, l’Alatri infatti attaccava costantemente e costringeva il Boville nella propria metà campo, fino a quando, al’ottantesimo minuto , arrivava il meritato vantaggio con Pazienza bravo ad insaccare una punizione dal limite dell’area di rigore.
Altri tre punti nel carniere per l’Alatri quindi è salvezza sempre più vicina. Domenica al Chiappitto di Alatri ci sarà il big-match contro l’Arpino, in bocca al lupo.