HOMEPAGE SPORT Alatri – Calcio: Bella vittoria esterna dell’Alatri a Latina scalo, 1 –...

Alatri – Calcio: Bella vittoria esterna dell’Alatri a Latina scalo, 1 – 3 il risultato finale

622
CONDIVIDI

L’Alatri di mister Campolo ha la meglio in trasferta per tre reti ad una sul Latina scalo e continua la sua marcia verso la salvezza.


 

La compagine verde-rosa va sotto nei primi minuti del match a causa di un gol direttamente su punizione ( apparsa ai più ingiusta), ma per tutto il primo tempo ha in mano il pallino del gioco cercando con ogni forza di recuperare il passivo.

Si andava negli spogliatoi alla fine del primo tempo con il parziale di 1 a 0 per i pontini. Nel secondo tempo la musica non cambiava, sempre l’Alatri a condurre il gioco e gli avversari rintanati con 11 uomini nella propria metà campo, fino a quando il rapace Paglia infilava in rete una bella punizione calciata da Pompili. 

Da quel momento in poi l’Alatri dilagava e andava a segno ripetutamente con Emanuele Simone e Piergiorgio Pignoli, che chiudeva il match con una marcatura a pochi minuti dalla fine della contesa.  Soddisfatta tutta la dirigenza, a partire dal presidente Francesco Ciavardini, che però ha sottolineato che l’obiettivo della società è una tranquilla salvezza. Sulla stessa lunghezza d’onda il Direttore sportivo Fabio Ceci. Grande soddisfazione di tutti i tifosi, dopo i risultati delle altre squadre  per la conquista della vetta della classifica