HOMEPAGE CRONACA Alatri – Apertura Straordinaria del Cimitero nei Giorni Festivi

Alatri – Apertura Straordinaria del Cimitero nei Giorni Festivi

1009
CONDIVIDI

Il Consigliere Delegato al ramo Romano Giansanti annuncia, con una nota rivolta a tutta la cittadinanza alatrense, le disposizioni di apertura e chiusura del cimitero civico.

“Purtroppo quest’anno – esordisce Giansanti -, in osservanza delle disposizioni relative al contenimento del contagio da COVID-19, non sarà possibile la tradizionale apertura del nostro Cimitero nella notte di Natale.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale, insieme agli Uffici Comunali Competenti ha pensato di organizzare una apertura straordinaria pomeridiana nei giorni di festa.

Quindi il Civico Cimitero nei giorni 25 – 26 – 27 dicembre 2020, 1 e 6 gennaio 2021, rimarrà aperto, in via straordinaria, dalle ore 07:00 alle ore 17:00, continuativamente.

Come sempre abbiamo rivolto al luogo sacro la massima attenzione, in questo periodo, se possibile ancora maggiore, per presentare sempre il Civico Cimitero con la dignità che merita come luogo sacro.

Ricordo – conclude il Consigliere – che anche all’intero del Cimitero vigono le regole sanitarie del distanziamento sociale ed occorre indossare la mascherina.

Approfitto per Augurare a tutti Buone Feste”.

B.G. e pm