Annalisa Imperatore viene premiata con il prestigioso Premio Artistico Nazionale “La Ciociara 2015” ricevendo il titolo di Miss Fratellanza Italia per essersi distinta a livello nazionale nel Canto e nella Moda ed aver portato lustro alla Ciociaria intera.
La giovane e talentuosa artista di Alatri, cantante e modella, ma anche ballerina ed attrice, entrerà a far parte dell’albo d’oro di un premio che ogni anno premia le eccellenze della provincia di Frosinone.
Motivo di grande soddisfazione per Annalisa Imperatore che solo 17enne raggiunge un traguardo di elevata valenza artistica e la gratifica di tutti i sacrifici professionali proiettandola su palcoscenici nazionali.
La 42esima edizione del premio artistico si è tenuta il 22 dicembre nell’incantevole Salone delle Cerimonie presso l’Amministrazione Provinciale di Frosinone in una serata di gala presentata da Paola Delli Colli e magistralmente organizzata da Giuliana e Tony De Bonis.
Nomi eccellenti durante la serata ed una cornice di premiati davvero incredibile con tutte le più alte personalità istituzionali della provincia con in primis il Prefetto, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale dello Stato e dei Vigili del Fuoco.
Il Premio Nazionale La Ciociara è una vetrina sul mondo ed alta è la sua risonanza a livello mediatico sapientemente proposto dalla Eventi De Bonis e con la direzione generale del dott. Achille Pagliuca e con presidente di giuria il prof. Fausto Russo.
La premiazione di Annalisa Imperatore, premiata anche come rappresentante della città di Napoli, le permetterà la partecipazione ad eventi legati al premio che andranno ad arricchire ulteriormente il suo curriculum artistico che la vede cantante e modella ma anche ballerina di balli latino-americani a coppia con all’attivo partecipazioni ad eventi nazionali e vincitrice di importanti concorsi di canto, moda e ballo.
Annalisa Imperatore ha già presentato vari inediti musicali ed è stata finalista alle ultime selezioni di Sanremo Giovani 2016 mentre è imminente l’uscita per l’anno nuovo di un progetto discografico nonchè la collaborazione con un noto musicista.
Inoltre attualmente sfila come modella, partecipa ad uno spettacolo teatro-musicale, sta registrando un cortometraggio televisivo e non ultimo frequenta il quinto anno del liceo linguistico.
Un grande plauso alla nostra Annalisa Imperatore che da lustro alla città di Alatri ed alla provincia di Frosinone e rappresenta una grande realtà artistica nazionale.