Non è la prima volta che i vari imprenditori, che si sono susseguiti nella gestione delle Terme e Imbottigliamento di Acqua Fiuggi, pensino a diversificare Acqua Fiuggi e sfruttare le sue preziose proprietà anche per la bellezza interiore ed esteriore del corpo. La gran parte delle acque termali hanno la propria linea cosmetica e Fiuggi avrà sicuramente una marcia in più, avendo una storia alle spalle che parla di salute e benessere, principalmente di proprietà depurative.
Oggi l’attuale gestore Del Vecchio ha concretizzato questo progetto del marchio dell’acqua Fiuggi abbinato alla cosmesi, inserito nel piano di rilancio della Fiuggi che prevede investimenti per circa 40 milioni di euro in cinque anni
Da quanto apprendiamo dalla testata Milano Finanza, il “Banco Bpm finanzia per 40 milioni Leonardo Maria Del Vecchio e mette l’ipoteca sui locali di lusso Twiga.
Una famosa acqua che diventa anche un marchio di cosmesi e di integratori. È questo il significato della nomina, avvenuta pochi giorni fa a Milano, di Leonardo Maria Del Vecchio quale presidente della nuova Fiuggi Beauty srl. “