HOMEPAGE CRONACA A Fiuggi città il raduno delle Ferrari

A Fiuggi città il raduno delle Ferrari

89
CONDIVIDI

Giorgio d’Antoni, presidente del club Ferrari Appia Antica, insieme al presidente del club Ferrari Fiuggi, Piero Ricciardi, hanno organizzato questa mattina una gita fuori porta con le loro “rosse fiammanti” per far conoscere le bellezze della città di Fiuggi e del Nord Ciociaria.
A piazza Trento e Trieste, tra la folla accorsa per ammirare l’intramontabile Cavallino, c’erano il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e gli assessori comunali Laura Latini e David De Santis.
Dopo una breve sosta ad Acuto, in omaggio a San Maurizio patrono della cittadina, con l’amministrazione comunale che ha offerto un breve rinfresco, l’assessore Laura Latini ha accolto il gruppo di amici – la maggior parte provenienti da Roma – in un tour guidato tra i vicoli caratteristici del centro storico di Fiuggi. Un’occasione per promuovere la città termale, il Nord della Ciociaria e un intrattenimento mozzafiato per gli amanti della “rossa di Maranello”.
A fare da cornice lo splendido teatro comunale di Fiuggi in stile liberty, per un intreccio di emozioni tra bellezze d’epoca e modernità.
L’amministrazione comunale di Fiuggi e il sindaco Alioska Baccarini hanno ringraziato gli organizzatori del raduno delle Ferrari.