HOMEPAGE SPORT Alatri – Successo per il Memorial “Mario Ciavardini”

Alatri – Successo per il Memorial “Mario Ciavardini”

686
CONDIVIDI

L’atteso memorial dedicato a Mario Ciavardini è andato in scena ieri, due Dicembre, ed è stato, come al solito, un grande successo.


 

Il pomeriggio di sport e ricordo è cominciato alle ore 15, quando i ragazzi della scuola calcio, dopo aver osservato un minuto di raccoglimento per il papà del presidente Francesco, hanno dato vita a due mini partite, al termine delle quali si è avuta la premiazione con medaglie ricordo a tutti i partecipanti.

Alle ore 16:30 invece, sono scese in campo le prime squadre di Alatri e Arce, società quest’ultima di eccellenza. Il match ha visto prevalere gli ospiti ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’ 1-1. Premiazione e rinfresco finale per coronare un successo da ascrivere in pieno agli organizzatori e alla società dell’Alatri calcio.

Unica nota malinconica , le dichiarazione dell’organizzatore principe Francesco Ciavardini, secondo cui quella appena conclusa è stata l’ultima edizione di una manifestazione che per quasi 10 anni ha tenuto banco ad Alatri ed in provincia di Frosinone. Tra gli ospiti intervenuti alla kermesse possiamo infatti annoverare il maestro Franco Califano , l’official tribute banda dei dire straits, il pluri vincitore del festival di Sanremo Aleandro Baldi, i calciatori di fama internazionale Totò schillaci, Giuliano Giannichedda , Angelo di Livio , Ciccio Graziani, Daniele Franceschini e Beppe Incocciati, il cantate e attore Gigi RIzzi, la tribute band RAI di Lucio Battisti “Il canto libero” e molti altri.