HOMEPAGE CRONACA Trivigliano – Padre litiga con il figlio e lo accoltella: il ragazzo...

Trivigliano – Padre litiga con il figlio e lo accoltella: il ragazzo ferito finisce in ospedale

649
CONDIVIDI

Una lite tra padre e figlio finisce a coltellate, ferito un giovane di Trivigliano, trasportato all’ospedale “San Benedetto” di Alatri.

L’accesa discussione è avvenuta nella tarda mattinata di ieri davanti all’abitazione dei due. Il genitore, di 60 anni, è stato denunciato dai carabinieri, mentre il venticinquenne è stato accompagnato al pronto soccorso con profondi tagli ad un braccio, fortunatamente la sua vita non è in pericolo.

Sull’accaduto indagano gli uomini dell’Arma, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. A scatenare l’ennesima discussione sarebbe stato lo stile di vita del giovane non condiviso dal padre. Stando a una ricostruzione dei fatti, intorno all’ora di pranzo, si è scatenata la lite. Ad un certo punto è spuntato un coltello. Il padre avrebbe colpito il figlio al braccio con l’arma bianca. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi.  Il ragazzo è stato accompagnato all’ospedale di Alatri per ricevere le cure del caso. I medici del “San Benedetto” gli hanno riscontrato ferite ad un braccio, fortunatamente non gravi.

Le indagini avviate dai militari hanno portato, dunque, alla denuncia dell’uomo. Per lui l’accusa è di lesioni aggravate. Su quanto accaduto indagano i carabinieri per fare luce sui rapporti tra genitore e figlio e chiarire i motivi che hanno condotto a un epilogo tanto drammatico, che ha subito destato clamore in paese.

Fonte: ciociariaoggi.it