HOMEPAGE POLITICA Patrica – L’Amministrazione comunale premia con una targa Antonio Pompili e Pierluigi...

Patrica – L’Amministrazione comunale premia con una targa Antonio Pompili e Pierluigi Pallotta

825
CONDIVIDI

Nella giornata di ieri, il Sindaco Lucio Fiordalisio e  l’amministrazione comunale, hanno consegnato una tarda di riconoscimento per lo straordinario risultato ottenuto, ai due concittadini Patricani che nello scorso weekend hanno partecipato ai Campionati Italiani di Gimkana Western a Modena.


 

Si tratta del giovane Antonio Pompili, e del suo istruttore Pierluigi Pallotta della scuderia “Pallotta” di Patrica. Si è aggiudicato la medaglia d’oro, ottenendo il titolo di Campione d’Italia nella categoria “Novice Amateur” il ventiduenne Antonio Pompili.

L’amministrazione di Patrica, è da sempre sensibile e attenta ai cittadini che si distinguono per meriti e risultati grazie ai quali il Paese tutto  acquisisce prestigio e visibilità. Il sindaco Fiordalisio, orgoglioso di tale risultato, vuole congratularsi con i due cittadini:

<< Siamo convinti che per la crescita del Paese sia determinante la valorizzazione di quei cittadini che ottengono risultati così prestigiosi. E’ importante dare loro il giusto rilievo affinché tutta la comunità sia partecipe e protagonista diretta di questo successo.

Sono profondamente convinto che le potenzialità di Pierluigi Pallotta e della sua scuderia possano trovare nella vittoria di Antonio Pompili, uno slancio verso traguardi sempre più importanti. La passione è sempre garanzia di risultato vincente al di là delle classifiche.

 Antonio è un ragazzo lodevole, che nonostante i suoi impegni lavorativi, si allena in maniera costante e determinata.  Questa vittoria premia la sua perseveranza. Patrica è orgogliosa di avere tra i suoi figli un Campione d’Italia>> Si aggiunge nei complimenti anche il Consigliere con delega allo Sport Andrea Savone: << Mi complimento con la scuderia Pallotta per il risultato ottenuto.

 Esprimo grande soddisfazione e faccio le mie congratulazioni ad Antonio per aver portato il nome di Patrica nel gradino più alto dei campionati nazionali di Gimkana. Un esempio di come la passione, il lavoro e la determinazione siano fondamentali per arrivare all’eccellenza.>>