HOMEPAGE CRONACA Cerveteri – Portiere della squadra di calcio in fin di vita: travolto...

Cerveteri – Portiere della squadra di calcio in fin di vita: travolto da un ubriaco

727
CONDIVIDI

Tragedia a Cerveteri lunedì pomeriggio: lotta fra la vita e la morte Daniele Bruni, portiere 28enne del Città di Cerveteri, club che milita nel campionato di Promozione, che è stato travolto da un furgone mentre andava ad allenarsi al centro sportivo ‘Galli’. Bruni aveva appena parcheggiato la sua auto, quando su di lui è piombato un furgone che trasportava legna guidato da un cittadino romeno di 56 anni che è poi risultato positivo alle analisi dell’alcool test.

Lievi ferite per l’autista del furgone, mentre Bruni è stato subito chiaro versasse in condizioni gravissime. E’ intervenuta un’eliambulanza per trasportare il portiere al Policlinico Gemelli di Roma, dove è ora ricoverato in condizioni critiche. L’autista del furgone ha anche rischiato il linciaggio da parte dei cittadini che hanno assistito alla tragedia ed è stato salvato dall’intervento delle forze dell’ordine.

“Tutta la A.s.d. Città di Cerveteri si stringe intorno a Daniele Bruni e alla sua famiglia in queste ore piene di incertezza e paura – è la nota pubblicata sul proprio profilo Facebook dal club laziale – Daniele è sempre stato un ragazzo forte, un vero numero uno, dentro e fuori dal campo. Supererà anche questa”.

Fonte: goal.com