HOMEPAGE SPORT Alatri – Calcio: L’Alatri di Mister Campolo espugna il difficile campo di...

Alatri – Calcio: L’Alatri di Mister Campolo espugna il difficile campo di Pontinia

643
CONDIVIDI

Con una prestazione di grande grinta , cuore e tenacia, l’Alatri calcio torna dalla trasferta di Pontinia con l’intera posta in palio.


 

Padroni di casa in grossa difficoltà di fronte al pressing e ai ritmi elevati tenuti dai verde-rosa soprattutto nel primo tempo. A decidere il match una rete di Michele Settanni proprio ad inizio gare sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel secondo tempo dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Tommaso Pazienza i verde-rosa hanno sofferto in 10 uomini fino al fischio finale, avvenuto dopo quattro minuti di recupero. 

Soddisfatto il Direttore sportivo Fabio Ceci, che però sottolinea come in questa situazione non si debba lasciare spazio ai facili entusiasmi e come si debba invece continuare a lavorare con passione e determinazione per raggiungere al più presto l’obiettivo della salvezza.

Presenti in tribuna anche i presidenti Francesco Ciavardini e Gianni Iagnozzi, apparsi raggianti anche loro al termine di una partita che soprattutto nel secondo tempo ha fatto soffrire gli sportivi alatrensi giunti in terra pontina. Domenica prossima al Chiappitto di Alatri arriverà l’Agorà Santa Rita, altra ostica formazione pontina. In bocca al lupo!!