“ Sinceramente sono rimasto basito dalla replica del comune al mio intervento sulla fognatura di Via Fontana S. Pietro! Forse chi scrive avrà fatto uso di alcool visto e considerato che ha scritto talmente tante menzogne”.
Così replica in una nota l’ex Assessore : ma andiamo con ordine. “Per quanto riguarda la menzogna riguardante il problema della impermeabilizzazione della fognatura per cui Acea avrebbe ritardato la presa in carico del tratto ricordo allo scrivente che la fognatura è stata regolarmente collaudata intorno al giugno del 2012 e le infiltrazioni di cui parla sono dovute ad un allaccio abusivo dove un utente distratto anziché allacciarsi ad un pozzetto si è innestato su un tubo inficiando così l’impermeabilizzazione.
La seconda menzogna riguarda invece il palazzo polivalente di Mole Bisleti in quanto caro scrivente la nostra amministrazione, ad un mese dalle elezioni, decise giustamente di non inaugurarlo!! E comunque, sentito il direttore dei lavori, mi è stato confermato ancora una volta che la struttura era completa di impianti e caldaia… L’ultima menzogna invece riguarda la pensilina crollata dello stadio dell’atletica…. Qui si rasenta veramente il ridicolo in quanto accusano la nostra amministrazione quando invece la copertura fu realizzata sotto l’amministrazione Morini e per fortuna le date non si possono cancellare, ma forse qui lo scrivente aveva rabboccato il bicchiere”…