HOMEPAGE PRIMO PIANO Partita a rischio. Cremonese a Frosinone senza i suoi tifosi

Partita a rischio. Cremonese a Frosinone senza i suoi tifosi

114
CONDIVIDI

La Cremonese dovrà fare a meno dei propri sostenitori per la prima trasferta del 2025. Per la sfida dello Stirpe di Frosinone infatti il prefetto della città ciociara ha deciso di vietare la vendita ai residenti nella provincia di Cremona come si legge in un comunicato del club grigiorosso:

“In occasione della gara tra Frosinone e Cremonese di domenica 12 gennaio alle ore 15, valida per la ventunesima giornata di Serie BKT, su disposizione del Prefetto di Frosinone e considerato il parere del CASMS, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Cremona”.

La decisione, come sottolinea Cuoregrigiorosso.it, arriva in seguito agli scontri avvenuti nei pressi dello Stadio Zini dopo il derby contro il Brescia del 29 dicembre e potrebbe compromettere anche le prossime trasferte: “Il Dipartimento della pubblica sicurezza ha invitato il prefetto e la Questura a predisporre le ordinanze di divieto di trasferta per le prossime tre gare dei grigiorossi. – si legge sul portale lombardo – I tifosi, dunque, non potranno acquistare biglietti per il Settore Ospiti per le partite esterne con Frosinone (12 gennaio), Salernitana (2 febbraio) e Bari (15 febbraio). Allo stesso modo sono state vietate le prossime tre trasferte ai tifosi del Brescia, anche loro al centro di uno scontro con la polizia.