HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone, cresce l’attesa per “Sotto un cielo di luci”

Frosinone, cresce l’attesa per “Sotto un cielo di luci”

275
CONDIVIDI

Cresce l’attesa per “Sotto un cielo di luci”, il concerto di Alma Manera, la regina del liric-pop, nella Chiesa della Sacra Famiglia di Frosinone, alle 19 di sabato 25 novembre.
Al pianoforte: Barbara Cattabiani. Musiche: Puccini, Mascagni, Idelsohn, Camille Saint-Saëns, Gounod, Gershwin, Porter, Morricone, Ortolani, Cipriani, Liotta. Testi: Alma Manera e Maria Pia Liotta. Regia: Maria Pia Liotta.
Alma Manera inizia la sua formazione nel distretto dei teatri a Broadway (NY). Ha collaborato con radio e televisioni private come conduttrice e autrice di trasmissioni musicali. Soprano, attrice, performer eclettica, canta, balla e recita. Possiede una voce particolare e duttile, che le permette di esprimersi in più generi musicali con differenti registri vocali,  con un vastissimo repertorio musicale.  Intensa la sua attività teatrale e concertistica, in Italia e all’estero. Fin da giovanissima unisce alla sua attività nel mondo artistico e della comunicazione  un  intenso impegno  sociale.
Da sempre impegnata nelle attività di terzo settore e nel sociale, è infatti madrina, socia  e sostenitrice di numerose associazioni legate al mondo della solidarietà, con attività di sostegno agli ammalati, ai soggetti più fragili  in difficoltà e alle persone vittime di dipendenza. È inoltre presidente onorario di  Bon’t  Worry, che si occupa di tutelare chi è vittima di violenza.