HOMEPAGE CRONACA ALATRI, RECCHIA: DEGRADO AL PARCO GIOCHI MOLE BISLETI, AMMINISTRAZIONE INTERVENGA

ALATRI, RECCHIA: DEGRADO AL PARCO GIOCHI MOLE BISLETI, AMMINISTRAZIONE INTERVENGA

385
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere comunale del Pd di Alatri, Matteo Recchia.

Pochi giorni fa il consigliere Pizzuti ha ringraziato tramite un post gli operatori della De Vizia per aver pulito la zona antistante il parco giochi delle Mole Bisleti. 

Mi unisco al ringraziamento per l’ordinario intervento, grazie perché hanno dato l’esempio di buon servizio per la cittadinanza.

Allo stesso tempo però mi chiedo come mai il consigliere Pizzuti non abbia visto il degrado nel quale giace il porco giochi?

Ricordo a Pizzuti e alla maggioranza tutta che il data 27 maggio 2023 insieme al consigliere Pelorossi Anna Rita ho presentato un’interrogazione per intervenire immediatamente sullo stato di pericolosità di diversi parchi giochi presenti sul nostro territorio, tra cui quello delle Mole Bisleti.

Ad oggi nessuna risposta, ci saremmo sicuramente accontentati della risoluzione del problema, perché al di là della polemica politica la prima cosa che a noi interessa è la tutela della salute dei bambini che usufruisco degli spazi a loro dedicati.

Purtroppo le staccionate risultano ancora divelte, i chiodi arrugginiti la fanno da padrone e i giochi sono a dir poco pericolosi.

Speriamo che la celerità di intervento con la quale si sono attivati gli operatori della De Vizia sia da esempio per la maggioranza a guida Cianfrocca.