Salutare il Frosinone Calcio, dopo 12 anni di straordinaria intensità emotiva, legata a un percorso di crescita sempre stimolante, non è facile.
Salutare Frosinone città, i suoi abitanti, i suoi tifosi, che mi hanno accolto come un figlio, come un fratello, come un idolo, è ancora più difficile.
È stato per me un onore aver indossato la maglia prima e la fascia di capitano poi, di una squadra meravigliosa, che ha scritto le più belle pagine di storia calcistica di questo territorio. È stato altrettanto gratificante aver diretto, in questi ultimi due anni, il Settore Giovanile.
Il mio primo ringraziamento va a chi me ne ha dato la possibilità: al Presidente Maurizio Stirpe, che è stato per me un costante riferimento. Ringrazio poi tutti i dirigenti con i quali ho avuto il privilegio di lavorare, gli allenatori e i loro staff, i miei ex compagni di squadra, tutti i componenti della Società, tutti coloro che lavorano con passione dietro le quinte e che rappresentano il vero motore del Club.
Infine, grazie soprattutto alla Curva e ai tifosi, con i quali abbiamo condiviso giornate memorabili. La loro passione mi ha fatto sentire un giocatore speciale.
Forza Frosinone! Sarete sempre nel mio cuore.
𝖨𝗅 𝖢𝖺𝗉𝗂𝗍𝖺𝗇𝗈