HOMEPAGE POLITICA ALATRI, RECCHIA: SCONCERTO PER FRATELLI D’ITALIA ALL’OPPOSIZIONE, CITTADINI PAGANO CAOS POLITICO

ALATRI, RECCHIA: SCONCERTO PER FRATELLI D’ITALIA ALL’OPPOSIZIONE, CITTADINI PAGANO CAOS POLITICO

621
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota dal consigliere comunale Pd di Alatri, Matteo Recchia.

“Prendiamo atto con sconcerto della decisione di FDI di prendere le distanze dall’Amministrazione Cianfrocca, presa dal coordinatore locale Iovino e dal circolo.

La questione è seria e riguarda diversi aspetti. 

Da una parte c’è in ballo la tenuta politica di una maggioranza che perde pezzi fin dal primo giorno del suo insediamento, ed oggi perde il sostegno del primo partito della coalizione a meno di due anni dal voto.

Dall’altra, punto ancora più grave perché pericoloso per il destino della città, è la conclamata incapacità amministrativa, testimoniata anche da Iovino nella dichiarazione di sfiducia, e più in particolare lo scollamento ormai palese tra l’Amministrazione e la cittadinanza.

L’Amministrazione Cianfrocca non ne azzecca una da molto tempo, poiché distratta dal perenne caos politico che la attanaglia. Di questa incapacità chi paga le conseguenze sono solo i cittadini.

L’ennesima crisi politica dei primi due anni di Cianfrocca non porterà nulla di buono per Alatri, anzi ne danneggia lo status e la reputazione in provincia e in regione”.