HOMEPAGE POLITICA “LA MAGGIORANZA CHE SOSTIENE CIANFROCCA È SEMPRE PIÙ FRAGILE”, L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO...

“LA MAGGIORANZA CHE SOSTIENE CIANFROCCA È SEMPRE PIÙ FRAGILE”, L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO PD ALATRI, ALESSANDRO TORRE

1175
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota del segretario del Partito democratico di Alatri, Alessandro Torre.

“Lo spettacolo a cui siamo assistendo, di cui sono protagonisti il Sindaco Cianfrocca e la sua stessa maggioranza, non è dignitoso per la terza città della provincia di Frosinone. La maggioranza politica che sostiene Cianfrocca è sempre più fragile: dal primo giorno manca il sostegno di due consiglieri di maggioranza, e pochi giorni fa è arrivata la certificazione via social, con la lettera di supporto a firma di solo otto consiglieri di maggioranza, su sedici in totale, a fronte dei dieci eletti meno di un anno e mezzo fa.

In questo scenario critico per la nostra città, che richiederebbe serietà, unità e competenza, la Giunta Cianfrocca è impegnata a riparare i danni dei vari terremoti politici che arrivano dal suo interno, da chi lo ha sostenuto nella campana elettorale. Mi chiedo chi stia governando questa Città mentre loro sono impegnati a gestire incomprensibili dinamiche politiche e di partito, chi si stia occupando delle opere pubbliche, annunciate solamente via social, di rispondere ai bandi regionali ed europei per le politiche giovanili e sociali.

Credo di interpretare il pensiero di molti quando esprimo seria preoccupazione per le sorti del nostro paese, delle sue cittadine e dei suoi cittadini, che hanno bisogno di attenzione e che invece devono assistere a questi giochi tristi, incomprensibili e dannosi”.