Nella 23ª giornata della Serie BKT 2022/2023 il Frosinone affronta il Como al Sinigaglia in una gara importante per entrambe le compagini.
COME ARRIVA IL COMO – I padroni di casa sono al 13° posto della classifica a quota 26 punti, frutto di un andamento troppo altalenante da inizio stagione, adesso però cercano conferme dopo aver ottenuto 10 punti nelle ultime 5 gare. Mister Longo punterà ancora sul 3412 con Gomis tra i pali, Odenthal, Scaglia e Binks in difesa; Vignali e Ioannou a tutta fascia, mentre al centro agiranno Da Riva e Bellemo con Parigini ad ispirare il tandem Cutrone-Mancuso .
COME ARRIVA IL FROSINONE – I ciociari guidano la classifica con 48 punti, +8 sul Genoa secondo e vengono da quattro successi consecutivi; al Sinigaglia si punterà a tenere il distacco almeno invariato.
Grosso, dovrebbe presentarsi col 433 con Turati in porta. Difesa composta da Sampirisi, Lucioin, Kalaj e Frabotta. Centrocampo con Rohden, Mazzitelli e Lulic; mentre in avanti Insigne e Caso agiranno ai lati di Moro.