HOMEPAGE APPUNTAMENTI FUMONE, PRIMA USCITA PER IL CENTRO SOCIALE ‘LA TERZA ETÀ’ E PARTECIPAZIONE...

FUMONE, PRIMA USCITA PER IL CENTRO SOCIALE ‘LA TERZA ETÀ’ E PARTECIPAZIONE AL GOLDEN GALA DI ROMA, LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO CAMPOLI

699
CONDIVIDI

Il centro sociale “La Terza età” di Fumone ha effettuato la prima uscita ufficiale. Il sindaco Matteo Campoli ha voluto sottolineare l’importanza di questo evento e per la ritrovata socialità degli iscritti: “Bella gita per i nostri nonni che sono andati a fare visita al Santuario della Santissima Trinità. Sono felice che si riparta con queste belle attività e giornate spensierate per i nostri anziani. Bisogna guardare oltre la pandemia e queste giornate danno un segnale importante all’intera comunità di Fumone. Come comune saremo al fianco del centro sociale per iniziative che possano interessare un numero sempre più elevato di persone. Ringrazio il mio vice sindaco e il consigliere Renzo Pica che hanno guidato la compagnia”.

Nella stessa giornata, il sindaco è stato il caposquadra di un gruppo di ragazzi presenti allo stadio olimpico di Roma in occasione del golden gala Pietro Mennea: “Una bella giornata di sport – ha spiegato Campoli – in compagnia di tanti giovani di Fumone. Un evento davvero fantastico in una cornice speciale come quella dell’Olimpico.