In attesa della rassegna di jazz e del Festival del Folk, proseguono le attività culturali in città, dopo l’apprezzamento per il Blues, di scena la “Biennale Incontra” e “Festa in Piazza” a Tecchiena.
E proprio questo evento si svolgerà sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Mario Tagliaferri. Musica, ballo, gastronomia e giochi. Si inizierà sabato alle ore 19 con la musica di Kriss, mentre alle ore 21 “Si Balla” esibizione della Scuola di ballo Asd 0-90 dei maestri Masi e Volpari.
Domenica 26 alle ore 17; giochi per bambini e ragazzi con il Ludobus della cooperativa “Altri colori”. Alle 21,30 è previsto il concerto “The final cut” Pink Floyd Tribute Band. Nella due giorni si potrà gustare la pizza e un buon boccale di birra.
Sabato 25 luglio alle 20,30 presso il Chiostro di San Francesco inizia la rassegna “La Biennale Incontra”. Giovanni Albanese – Dove sarà proiettato il film Senza arte ne parte. Il primo agosto sarà la volta sempre al Chiostro di Iginio De Luca. Sabato 8 agosto alle ore 18,30 presso la Biblioteca comunale ci sarà Licia Galizia. Sabato 22 agosto alle ore 20,30 al Chiostro – Carlo Pizzichini. Si concluderà con Emanuela Fiorelli e Paolo Radi al Chiostro di San Francesco.