HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Tutti a Frosinone: l’iniziativa del Monza. Il club paga il...

Calcio – Tutti a Frosinone: l’iniziativa del Monza. Il club paga il pullman ai tifosi

781
CONDIVIDI

Il campionato di B è ormai arrivato al rush finale, e il Monza crede più che mai nella promozione diretta.
Per questo sarà importante anche in trasferta il supporto dei tifosi, e a tal proposito la società va loro incontro, pagando i pullman per la trasferta di Frosinone: il match si giocherà lunedì 25 aprile, e per tutto coloro che acquisteranno il biglietto ci sarà in omaggio il trasporto.
Ecco la nota del club:

“Grande notizia per tutti i tifosi biancorossi che vogliono seguire i ragazzi di Mister Stroppa a Frosinone. Vista l’importanza della partita, l’AC Monza mette a disposizione gratuitamente il trasporto in pullman a/r per assistere al match in programma allo stadio Benito Stirpe lunedì 25 aprile alle ore 15:00.

L’iniziativa è valida per tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il settore ospiti in prevendita. La prevendita partirà giovedì 21 aprile alle ore 10:00.

In base all’andamento delle vendite, nella serata di giovedì 21 aprile l’AC Monza comunicherà le modalità per aderire all’iniziativa.

Si segnala che l’iniziativa non è valida per tutti coloro che hanno subito un DASPO o condanne per atti di violenza in occasione di manifestazioni sportive e che non sono stati riabilitati”.