HOMEPAGE CRONACA Alatri – Furti in casa: due arresti e tre denunce

Alatri – Furti in casa: due arresti e tre denunce

744
CONDIVIDI

Ieri mattina, i Carabinieri di Alatri, a conclusione di una prolungata attività investigativa, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, traendo in arresto due cittadini alatrensi, già censiti, ritenuti responsabili di numerosi furti in concorso.

I militari operanti, nell’ambito dell’attività info-investigativa, raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dei predetti, in ordine a molteplici furti commessi, in tempi diversi, in Alatri e paesi limitrofi, in danno di abitazioni e rimesse agricole. Nel corso delle indagini veniva recuperato un consistente quantitativo di refurtiva, computer; capi di abbigliamento, motoseghe ed altri utensili da lavoro che, al termine delle indagini, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Gli accertamenti consentivano, altresì, di raccogliere concreti elementi a carico di altre tre persone, deferite in stato di libertà, ritenute responsabili del reato di ricettazione, per aver acquistato, o comunque ricevuto dagli arrestati il materiale di provenienza illecita.

Comunicato Stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone