“Abbiamo parlato di futuro del nostro territorio, di come attraverso le straordinarie opportunità derivanti dal Pnnr si possa intervenire per innovare e ammodernare la nostra provincia, di come difendere il lavoro, di come proseguire sulla lotta alla pandemia. Quello con Nicola Zingaretti, è stato un incontro molto proficuo, alla presenza anche di molti giovani, e che va nella direzione che come Partito democratico provinciale auspichiamo”.
Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini, in occasione della iniziativa, che si è tenuta ieri sabato 18 dicembre a Frosinone, alla presenza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
“La presentazione di tre nuove infrastrutture per la nostra provincia – spiega – grazie alla sinergia tra il Presidente De Angelis per il consorzio Asi e la Regione Lazio, con i consiglieri Buschini e Battisti, è sicuramente una ottima notizia. Ora bisogna proseguire: come Pd interverremo con proposte concrete su temi fondamentali come lavoro, sanità, ambiente e formazione. Serve uno slancio, i fondi europei in questo senso rappresentano una occasione da non perdere”.