HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alle terme di Fiuggi, presso la fonte Anticolana, “IsolaEstate per il Sociale”

Alle terme di Fiuggi, presso la fonte Anticolana, “IsolaEstate per il Sociale”

613
CONDIVIDI

Prendendo in prestito un termine molto caro agli appassionati di calcio, ‘IsolaEstate” lancia il tormentone de “la manita”, ben cinque appuntamenti davvero imperdibili.
Alle terme di Fiuggi, presso la fonte Anticolana, “IsolaEstate per il Sociale” presenta al grande pubblico una serie di eventi che spaziano dalla musica allo spettacolo, al cabaret agli show esilaranti.
Il prossimo 16 Agosto, alle 21.30, aprirà le danze il duo Pablo e Pedro, comici di razza e già noti ai telespettatori per varie apparizioni sulle reti Rai, Mediaset, LA7 e TV locali. Compreso nel costo del biglietto anche l’apericena con acqua di Fiuggi.
Il 21 Agosto (ore 21.30) sarà la volta di Carmine Faraco, cabarettista, cantante e attore: memorabili le sue partecipazioni nei film Ricomincio da tre e l’Allenatore nel pallone. Anche in questo caso nel costo del biglietto sono compresi l’apericena e acqua di Fiuggi.
Domenica 22 Agosto, alle ore 18, saliranno sul palco i Ladri di Carrozzelle: il gruppo musicale romano, fondato oltre trent’anni fa, presenta canzoni rock. Dalle 15.30 alle 20 si potranno degustare vino, olio e altri prodotti tipici del territorio.
Il 26 Agosto invece, a partire dalle 21.30, l’attesa è per Marco Capretti, noto comico e personaggio televisivo. Il costo del biglietto dà diritto all’apericena e alla degustazione di acqua di Fiuggi.
A chiudere la cinquina di eventi sarà il duo locale de Universo blues band, che, il 29 Agosto, a partire dalle ore 18, proporranno al pubblico una serie di pezzi musicali divertenti nella classica veste de I Blues Brother. Dalle 15.30 alle 20 ci sarà la possibilità di degustare vino, olio e prodotti tipici del territorio.
Insomma eventi per tutti i gusti e in totale sicurezza grazie agli ampi spazi all’aperto della fonte Anticolana.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare il numero 350/12