HOMEPAGE POLITICA Buschini sulla Multiservizi: “Importanti passi in avanti, ora Frosinone mantenga l’impegno preso”

Buschini sulla Multiservizi: “Importanti passi in avanti, ora Frosinone mantenga l’impegno preso”

603
CONDIVIDI

“Dal tavolo odierno alla Regione Lazio sulla Multiservizi, emergono importanti passi in avanti per la creazione di una nuova società grazie anche all’assessorato al lavoro di Lucia Valente e alla determinazione del Comune di Alatri: questa è sicuramente una notizia importante per i lavoratori che da troppo tempo, ormai, subiscono disagi a causa dell’impasse che si è creato sulla Multiservizi”.

Lo dichiara in una nota il consigliere regionale e Presidente della Commissione Bilancio Mauro Buschini sulla questione Multiservizi.

“L’amministrazione regionale – spiega Buschini – si è impegnata, dopo l’approvazione della legge sul riordino delle deleghe, a mettere a disposizione risorse da trasferire alla Provincia di Frosinone per far sì che, anche se in un secondo momento, nella nuova società entri anche l’amministrazione provinciale. Auspico che il Comune di Frosinone mantenga fede all’impegno odierno assunto nel tavolo regionale per una definizione a breve della situazione, in difesa del sacrosanto diritto del lavoro delle maestranze della Multiservizi”.

Ufficio Stampa Consigliere Regionale Mauro Buschini