HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Nuovo manto stradale in via Mastroianni

Frosinone – Nuovo manto stradale in via Mastroianni

584
CONDIVIDI

Sono stati effettuati in appena due giorni, senza creare troppi disagi al traffico, i lavori di rifacimento del manto stradale in via Marcello Mastroianni.

Gli stessi sono stati realizzati ad opera della Telecom, nota azienda di telefonia, a compensazione di altri interventi. Soddisfatto l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni dell’amministrazione Ottaviani, Fabio Tagliaferri, che ha dichiarato: “Abbiamo fatto il possibile per ottimizzare le risorse a disposizione realizzando il maggior numero di interventi con il minor dispendio di risorse. Del resto, come ho già avuto modo di ricordare, è proprio la sinergia tra pubblico e privato a garantire l’efficacia degli stessi. Che dire: all’immobilismo amministrativo questa amministrazione comunale continua a preferire l’operosità ed il lavoro a vantaggio dei cittadini”.

“Interventi come quelli attorno alla Villa Comunale, utili per il miglioramento della viabilità locale, – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – dimostrano quanto possa essere importante, per una pubblica amministrazione, coinvolgere i privati nell’interesse della città: garantire agli stessi la possibilità di portare avanti iniziative utili o necessarie alla propria attività in cambio di opere a vantaggio della città è certamente un buon punto di partenza per portare avanti anche progetti importanti”.