HOMEPAGE CRONACA Festività pasquali, controlli intensificati da parte degli agenti di Polizia

Festività pasquali, controlli intensificati da parte degli agenti di Polizia

399
CONDIVIDI

Intensificati i controlli da parte degli agenti della Polizia lungo le strade della provincia di Frosinone, dalla mattinata di oggi e per tutto il ponte di Pasqua e Pasquetta.

Su indicazione del Prefetto, la Questura di Frosinone ha infatti firmato un’ordinanza con la quale ha aumentato il numero delle pattuglie su tutti i turni di servizio, anche di sera e di notte, in particolare nelle giornate di domenica e lunedì.

In tutta la provincia le pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale dei vari comuni effettueranno accertamenti sulla legittimità degli spostamenti.

Saranno inoltre sorvegliati con maggiore attenzione i luoghi che da sempre, in questi giorni di festa, costituiscono meta privilegiata per tutti i cittadini.

Anche nelle stazioni e a bordo dei treni, la Polizia Ferroviaria accerterà le motivazioni per gli spostamenti.

L’invito che la Polizia di Stato rivolge a tutti i cittadini della nostra provincia, che sino ad oggi hanno dimostrato un grande senso civico rispettando l’obbligo di restare a casa, è di non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi. In questo momento e nelle condizioni in cui ci troviamo, il rispetto delle regole è fondamentale“, afferma la Questura in una nota.