Domenica 26 Gennaio alle ore 18,00 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore ad Alatri, come ormai ogni anno sarà celebrata una messa in suffragio del compianto Franco Fanfarillo Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri.
I familiari, oltre ai colleghi ed amici del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Anagni e tutti i soci dell’ANC di Alatri, rinnovano il ricordo annuale, divenuto oramai appuntamento consueto, per quanti lo hanno apprezzato e voluto bene. Il Brigadiere Franco Fanfarillo era una figura trainante e coinvolgente sia nell’ambito lavorativo che nella vita privata.
Dopo una lunga esperienza militare in varie località Italiane ha concluso la sua carriera presso il NORM della compagnia di Anagni, sempre al servizio del cittadino.
Sono passati ormai tre anni da quando, dopo una breve malattia ha raggiunto la casa del Signore. Il suo carattere gioviale e altruista, la sua fedeltà all’Istituzione di cui era parte integrante, oltre al suo ricordo rimangono vivi tra tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
B.S.