La famosissima cantante Cristina D’Avena accorsa al Parco Matusa di Frosinone per la festa dell’Epifania anticipata ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni facendo tornare piccoli gli spettatori presenti veramente in massa e intenti a cantare con lei le hit dei cartoni animati anni ’80 e 90.
Un pomeriggio dove si è tornati bambini con ragazzi, ragazze e uomini e donne di tutte le età scatenati a cantare e a ballare canzoni di cartoni animati trasmessi in tv e rimasti nel cuore.
Sulle note di “Mila e Shiro”, “Holly e Benji”, “Pollon”, “Rossana”, “Dragon Ball”, “Doraemon” “Capitan Tsubasa”, “Occhi di Gatto”, “I Puffi”, “Lady Oscar”, “È quasi magia Johnny”, “Kiss me Licia” e tante altre canzoni il tempo è volato velocemente tanto che la gente in conclusione concerto non voleva sapere di andarsene e infatti ha atteso con pazienza un selfie e uno scatto ricordo con la cantante idolo degli anni belli e spensierati.
Tra un augurio di buon anno e un ringraziamento la D’Avena ha voluto lasciare poi un messaggio di speranza: “Non perdete mai il bambino che è in voi. E’ questo che ci rende forti. Cantare le canzoni dei cartoni animati deve essere un vanto e un motivo d’orgoglio.”
Grazie Cristina. Alla prossima.
Articolo a cura di Massimo Papitto
Foto sito internet Ciociaria Oggi