HOMEPAGE CRONACA Alatri – Michelina Retrosi raggiunge il traguardo dei 100 anni: festeggiata dai...

Alatri – Michelina Retrosi raggiunge il traguardo dei 100 anni: festeggiata dai figli e da tantissimi  amici

9614
CONDIVIDI

Un’altra cittadina Alatrense ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Questa volta il compleanno speciale è toccato alla super nonna Michelina Retrosi, che nella giornata di oggi 29 Settembre 2019 ha festeggiato il secolo di vita circondata dall’affetto dei suoi cari.

Michelina, ancora perfettamente lucida e in ottima forma, vive serenamente la propria quotidianità come se il tempo per lei si fosse fermato, sempre sorridente e disponibile a fare quattro chiacchiere con tutti.

Michelina è stata una donna forte che non si è mai abbattuta di fronte alle avversità che la vita le ha posto davanti e si è sempre presa cura della sua famiglia con amore e dedizione. E’ stata sempre costantemente circondata dall’affetto dai propri figli Elio e Antonio, dalla nuora Clara e dai due nipoti Walter con la moglie Maura e Gianpaolo, trovando così il modo migliore per invecchiare bene.

I suoi cento anni non passeranno certo sotto traccia, tutta la cittadinanza augura a Michelina i migliori auguri per questo importantissimo traguardo raggiunto e l’abbracciano e la coccolano come merita. Per l’occasione sono presenti alcuni parenti giunti appositamente dagli Stati Uniti per festeggiarla.

La redazione di Gente comune si associa agli auguri.

B.S.