HOMEPAGE APPUNTAMENTI ALATRI, SUCCESSO PER LA PRIMA SERATA DELLO STREET FOOD

ALATRI, SUCCESSO PER LA PRIMA SERATA DELLO STREET FOOD

1417
CONDIVIDI

STASERA, SABATO 21 SETTEMBRE, NUOVI EVENTI IN LOCALITA’ CHIAPPITTO. DOMENICA IL CLOU CON JAMES SENESE

Buona la prima per lo Scatenatissimo Festival 2019 ad Alatri. Lo street food ha registrato un numero di accessi davvero importante nella serata inaugurale: gli eventi, ricordiamo, si svolgono in località Chiappitto, presso il piazzale del mercato.

Gli spettacoli dal vivo hanno sicuramente giocato un ruolo centrale: dai “Settimana Perfetta”, in esordio sul palo del Festival a “Charlie Fuzz + Caraibi”, una esibizione che ha entusiasmato grandi e piccini. Il sound indie del giovane artista ceccanese ha lasciato il palco al riconosciuto “Giancane”. L’esibizione del cantautore indie folk ha decisamente attirato l’attenzione di tutti, costruendo uno spettacolo simpatico e vivace. Ineccepibile la performance musicale. 

Grandi riscontri anche per il servizio e la qualità dell’offerta dei numerosi e particolari truck food partecipanti. Le diverse tipologie di cibo da strada hanno stuzzicato la curiosità di molti. Qualità e professionalità sono stati garanzia di successo.

Questa sera, sabato 21 settembre, si replica, dalle 19, sempre al Chiappitto: sul palco il grande ritorno dei “Dapowa”, i mitici “4Play” ed il progetto musicale “PCM Acoustic Band”. Novità e altre piccole chicche tutte da scoprire vi aspettano allo Scatenatissimo Festival 2019.