HOMEPAGE APPUNTAMENTI Vico nel Lazio – Festival Buskers tra le mura medievali dell’antico Borgo...

Vico nel Lazio – Festival Buskers tra le mura medievali dell’antico Borgo Ernico

484
CONDIVIDI

Ideato e organizzato dall’Associazione Mani-Slegate, nell’intento che ogni anno si rinnova di trasformare il paese in un enorme palcoscenico sotto le stelle, mescolando generazioni, linguaggi, culture e diverse espressioni artistiche, tutto in una vibrazione positiva di festa e di allegria.

Quattro piazze e oltre 5 ore di spettacoli a serata completamente gratuiti sabato   10 e domenica 11 Agosto  dalle ore 18,30 fino a tarda notte.

Oltre alla manifestazione di spettacoli itineranti ,alle bande marcianti, agli sputa fuoco che ci faranno sorridere e divertire durante tutta la giornata, ci saranno anche due band musicali:  i Rumba De Bodas che con  Il loro sound è un mix travolgente di ritmi latin e swing, di sonorità balcaniche e funky, di soul e ska.

Un groove irresistibile, che sembra fatto apposta per far venire voglia di ballare anche ai più pigri. Inoltre   i Verrospia, un gruppo  Roots, Reggae e Dub.

Evento promosso dall’Ass. Culturale Manislegate, con il patrocinio del comune Vico nel Lazio e del Consiglio Regionale del Lazio, una Rete per Vico.