Un battesimo organizzativo della neonata Associazione “Basciano migliore ODV” impregnato di un grandissimo successo. Dopo due mesi dalla favolosa camminata alla “Badia di San Sebastiano” si è replicato con la rievocazione della storica Sagra delle Frappe, assente per circa 27 anni.
Successo di pubblico e di consensi durante tutta la settimana appena trascorsa, con un epilogo strabiliante durante i fuochi artificiali di fine serata di ieri domenica 28 Luglio.
Il pubblico si è ritrovato improvvisamente immerso in una manifestazione dimenticata dal tempo, tutti hanno fatto un tuffo all’indietro, divertendosi con della buona musica, giochi popolari e un’ottima cucina tradizionale.
Soddisfazione per l’ottima riuscita della Sagra da parte del direttivo tutto e dal Presidente Massimiliano Lemma, che ha voluto ringraziare tutti per l’ottima riuscita della manifestazione, a partire dallo Staff, ai tantissimi sponsor e al pubblico molto caloroso, e soprattutto alle tantissime massaie che hanno coronato con tantissimi cesti di fragranti frappe.
Adesso per il dinamico gruppo Associativo è già ora di guardare al futuro e sono già in cantiere altre iniziative culturali e ricreative.
B.S.