Una rinascita della contrada e la voglia di tirar fuori un sorriso. Ritorna dopo tantissimi anni di assenza la fantastica “Sagra delle Frappe”, in una edizione completamente rinnovata con il pensiero rivolto alla popolazione di Alatri.
Vogliamo ricordare che a partire da domani sera, Venerdì 26 Luglio presso il piazzale dell’ex Ristorante Sisto, alle ore 21,00 tornerà la diciassettesima edizione della Sagra delle frappe con una serata danzante accompagnata dal Complesso musicale “OLD ON”.
Sabato 27 invece alle ore 17,00, appuntamento con la Corsa dei Sacchi e a seguire alle 17,30 gara delle Pignatelle. Alle ore 19,00 ci sarà la S. Messa officiata dal nostro parroco Don Giorgio. Alle ore 21,00 serata danzante con il complesso musicale “Amici per caso”.
Domenica 28 si inizia alle ore 9,00 con un ritrovo di “Auto d’Epoca” e con un giro turistico cronometrato della zona. Alle ore 16,00 ci sarà una esibizione di “Tiro al Formaggio” con professionisti della zona. Alle ore 19,00 distribuzione gratuita delle frappe per tutti i presenti. Alle ore 21,00 gran finale con il famoso complesso musicale dei “Saltapizzica”.
Buon divertimento a tutti da parte del Direttivo “Basciano migliore ODV”.