Ennesima soddisfazione per l’atleta Federico D’Amico che si laurea per la terza volta consecutiva campione italiano di sollevamento pesi, vince infatti la finale nazionale W.P.P.F svolta a Caserta nello splendido centro sportivo Tantaka Club.
Ultimo atto questo di una stagione esaltante iniziata a Dicembre , varie gare vinte nel percorso che lo ha laureato nuovamente campione italiano.
Ma le soddisfazioni non finiscono qui , perché Federico è stato anche premiato come miglior atleta dello scorso anno , avendo portato a casa titolo italiano ed europeo.
Inoltre , i complimenti vanno anche alla palestra Prince di Luca Ceci ed all’ atleta Patrizio Potenziani , che sicuramente farà parlare di se in futuro.
Questa vittoria consente l’accesso all’International Cup della medesima federazione W.P.P.F che si terrà a Torino nel mese di Novembre 2019.
I ringraziamenti di Federico vanno al grande amico e titolare della palestra Prince di Alatri , a Gianni Mariani quale organizzatore dell’evento e a Francesco Carani presidente federale.